L'eleganza è negli occhi di chi guarda, proprio come la bellezza. Dipende più dall'atteggiamento e dalla qualità che dal prezzo. Una semplice definizione di eleganza è grazia di movimento, espressione levigata e raffinatezza della bellezza. Quando decidi quale abito da sposa ti si addice meglio, guarda alcuni degli abiti da sposa più memorabili di tutti i tempi per l'ispirazione.
L'abito da sposa della
regina Vittoria Queen Victoria ha iniziato la moda degli abiti da sposa bianchi. In precedenza abiti da sera sexy, gli abiti da sposa erano di qualsiasi colore e dovevano essere indossati come il vestito migliore della donna, piuttosto che nel giorno del suo matrimonio.
Già in alcune culture il bianco viene trascurato per altri colori tradizionali. Il rosso è il colore di scelta per le spose cinesi. Le spose indiane scelgono sari colorati e riccamente ricamati. E le spose giapponesi indossano un kimono da sposa e spesso si trasformano in un abito da sposa bianco occidentale in stile reception.
Come è apparso l'abito da sposa della regina Vittoria? Era un raso bianco vestiti da comunione, enfatizzato dai fiori d'arancio sul busto e sparsi su tutta la gonna. Il suo velo di pizzo è stato progettato esclusivamente per il matrimonio. Il modello è stato successivamente distrutto in modo che non potesse più essere utilizzato. Quasi 200 persone hanno lavorato per sei settimane per creare il velo di pizzo e il top per tagliare il vestito. La scollatura lasciò le sue spalle libere. Le maniche erano piene e cominciarono alle sue spalle e finirono sopra il gomito.
Abito da sposa della regina Elisabetta II
Questo bellissimo abito da regina era riccamente ricamato con un trenino di seta color avorio. L'abito da ballo aveva un collo rotondo, un'ampia gonna e maniche lunghe. Era ricamato con 10.000 grani di seme.
:: بازدید از این مطلب : 784
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0