Pianifica un tempo di buffer sufficiente nella tua cronologia del giorno delle nozze per soddisfare questa esigenza. Metti da parte almeno due minuti per ospite e dovrebbe funzionare bene. Poiché aspettare in coda per ricevere non è solitamente pratico per questo numero enorme di ospiti, è un'idea migliore pianificare la giornata in modo da avere opportunità di socializzare e incontrare e salutare tutti. Gli ospiti ben auguranti capiranno i problemi pratici che affronti nell'incontrare tutti i tuoi ospiti. Quindi, non dovrebbero lamentarsi se non puoi incontrarli personalmente. Tuttavia, è meglio se provi a salutare tutti ed evitare una situazione del genere. Mentre puoi sempre provare a organizzare un grande matrimonio da solo, è un compito erculeo. Con il numero di dettagli coinvolti, hai bisogno di molto tempo per farlo bene. Inoltre, ricorda che anche i piccoli compiti richiederanno tempo a causa dell'enorme volume di lavoro coinvolto. Immagina di indirizzare i tuoi inviti a 200 ospiti e ti renderai conto del tempo che richiederà. Allo stesso modo, ogni piccolo dettaglio si sommerà rapidamente in termini di tempo ed energia.
Non c'è da sorprendersi se gli abiti da damigella non sono sempre stati fonte di ispirazione in passato. Abbiamo tutti sentito storie note di abiti che assomigliavano a zucchero filato e tessuti che sarebbero stati meglio come drappeggi. Tuttavia abiti premaman cerimonia, viviamo in un'epoca in cui molte cose del passato sembrano riapparire sulla scena dei matrimoni. Da abiti da sposa di famiglia a temi vintage, decorazioni e location classiche, le coppie hanno abbracciato molti elementi dei matrimoni del passato. Mentre questa tendenza continua, è giusto che visitiamo abiti da damigella ispirati alle mode del passato. Oggi, daremo un'occhiata agli abiti da damigella adatti a diverse epoche vintage. Ci dà un'idea chiara delle tendenze che si sono verificate di più in passato, con alcune immagini davvero interessanti a supporto. Cerchiamo di trovare ispirazione in questi stili di abiti e di individuare abiti dalle nostre attuali collezioni di damigelle per reinventare il look. Possiamo assicurarti che non saranno fuori posto nella scena dei matrimoni moderni. L'abbigliamento femminile in quest'epoca era piuttosto elaborato, con corsetti e ampie gonne sostenute da cerchi e crinoline. L'abito da ballo era popolare negli abiti da sera e negli abiti formali. Le tue damigelle potrebbero non apprezzare essere appesantite da un pesante abito da ballo al tuo matrimonio, né è appropriato.
Allo stesso modo, assicurati di menzionare tutte le altre informazioni sul sito web del tuo matrimonio. Aggiungi dettagli come punti di riferimento, tempo di percorrenza per raggiungere la sede, destinazione di trasporto pubblico più vicina, ecc. e semplifica le cose per loro. Se la sede della cerimonia e del ricevimento sono diverse, fornisci indicazioni chiare per raggiungere la seconda dalla prima. Allo stesso modo, non complicare la disposizione dei posti a sedere. Dovrebbe essere facile da capire e seguire. I tuoi ospiti apprezzeranno trovare facilmente i loro posti e sistemarsi rapidamente. È semplicemente irrispettoso far aspettare i tuoi ospiti per lunghi periodi di tempo durante il giorno. Tutti apprezzano il loro tempo. Sebbene i tuoi ospiti non attendano con ansia una maratona di eventi quel giorno, non saranno nemmeno entusiasti di un evento che si trascina all'infinito. Quindi, fornisci informazioni precise sui tempi nel tuo invito e programma di nozze. Assicurati che tu, il tuo partner e i membri della festa nuziale siate puntuali. Inoltre, distanzia i diversi eventi del giorno senza troppi ritardi. Se ci sono lunghi ritardi, organizza intrattenimento o rinfreschi per tenere occupati i tuoi ospiti durante questo intervallo. I tuoi ospiti non saranno contenti se dovranno spendere soldi extra per le spese relative al tuo matrimonio. La maggior parte degli invitati al matrimonio teme di partecipare a matrimoni in luoghi con tariffe di parcheggio elevate. Non sorprenderti se i tuoi ospiti diventano troppo irrequieti se gli eventi del giorno del tuo matrimonio vengono ritardati quando pagano il parcheggio a ore.
Ogni negozio di abiti da sposa organizza sconti e saldi in qualche periodo dell'anno. Prima identifichi l'abito che vuoi indossare, prima potrai sfruttare al meglio tali saldi. Potresti non trovare tutti i negozi di abiti da sposa che pubblicizzano i loro saldi in pieno svolgimento. Di solito annunciano tali dettagli sul loro sito Web, sulle pagine dei social media o tramite newsletter via e-mail. Quindi, iscriviti alla loro mailing list e visita la loro pagina dei social media per rimanere aggiornato su tali notizie. Inoltre, visita regolarmente i siti Web. Ciò ti aiuterà a scoprire offerte e sconti a tempo limitato man mano che si verificano. Puoi anche contattare il negozio telefonicamente e chiedere quando si terrà il prossimo saldo. La maggior parte dei negozi organizza saldi campione quando hanno bisogno di spazio per le nuove collezioni. Quindi, programma il tuo shopping di conseguenza e puoi accaparrarti le migliori offerte. Le nuove collezioni entrano nel mercato appena prima della primavera e dell'autunno. Quindi, i negozi svuotano gli scaffali in questo periodo. È in questo periodo che tagliano notevolmente i prezzi collezione sposa, poiché devono sbarazzarsi delle scorte esistenti per accogliere quelle nuove. Anche se questo significa che dovrai scegliere tra le collezioni precedenti, avrai comunque un sacco di scelta. Dopotutto, non tutte le persone seguono da vicino le tendenze della moda sposa. Finché non stai cercando una tendenza estrema o nuova di zecca fuori dalla passerella, dovresti trovare ciò che desideri in queste collezioni.
:: بازدید از این مطلب : 70
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0